Donath

La vita dei nostri uccelli selvatici è estenuante e difficilmente trovano cibo a sufficienza in natura. Pertanto, gli animali dipendono ora dall'alimentazione durante tutto l'anno.

In primavera, gli uccelli migratori tornano dai loro quartieri invernali. Dopo il lungo viaggio, che comporta un dispendio di energie, hanno bisogno di molta energia per costruire il nido e accudire i piccoli. L'agricoltura unilaterale, così come la perdita di specie vegetali e insetti autoctoni, fanno sì che i nostri uccelli selvatici non trovino cibo a sufficienza nemmeno in estate. In autunno, gli uccelli migratori hanno bisogno di molte energie per il lungo viaggio verso sud e quelli che restano qui devono accumulare riserve per la stagione fredda. Una volta arrivato l'inverno, gli animali hanno bisogno di molte energie per sfidare il ghiaccio e la neve e sopravvivere alle temperature sotto lo zero.

Prodotti Ritorno al Mondo dei marchi


Con il mangime per uccelli Donath potete nutrire in modo affidabile i vostri amici pennuti con cibo adatto alla specie in qualsiasi periodo dell'anno.

Donath presta attenzione alla massima qualità nella produzione di cibo per uccelli selvatici. Tutte le materie prime sono accuratamente selezionate da loro e controllate in laboratorio. Con molto amore e competenza, Donath prepara le miscele di mangimi in modo da fornire una dieta adatta alla specie e ricca di nutrienti per gli uccelli selvatici. Il mangime per uccelli Donath contiene quindi tutto ciò che serve ai vostri cinguettanti visitatori del giardino per un'alimentazione sana ed equilibrata durante tutto l'anno.