Dieda

Dieda è stata fondata nel 1966 da Dietrich David come azienda individuale ed è ora gestita dalla seconda generazione. Nell'era della globalizzazione, valori tradizionali come la coerenza, l'affidabilità e la famiglia assumono un ruolo sempre più importante. Non si sono mai adagiati sugli allori, la costante volontà di "creare" nuove innovazioni e il continuo sviluppo dei processi esistenti determinano le loro azioni quotidiane, guardando sempre avanti.


Dieda si considera un partner equo per dipendenti, clienti e fornitori. L'azione sostenibile determina le loro attività quotidiane. Nello sviluppo di nuovi prodotti, si affidano a un know-how comprovato e a una costante consapevolezza della qualità. Fare le cose ordinarie in modo insolito e renderle facili e veloci da fare da soli: questa è la massima di Derea. Idee innovative e intelligenti assicurano il nostro futuro. Per loro, il design di tendenza moderno e l'accoglienza tradizionale non sono opposti, ma si completano a vicenda.
In quasi 50 anni di storia dell'azienda, questo ha dato vita a una società che oggi offre una gamma completa di sistemi per il fai-da-te di tutte le età.
 

Ritorno al Mondo dei marchi